Anyah Eco

I prodotti Anyah per viso, corpo e capelli sono formulati con materie prime delicate, dall’alta biodegradabilità e arricchiti con estratti di origine vegetale e biologica come il burro di Karité, di Macadamia e l’olio di Jojoba. Sono ricchi di estratti vegetali interessanti e di alta qualità, come l’olio di Jojoba, il burro di Karité, l’estratto di Rosmarino e di Mimosa. È impreziosita da una particolare essenza, che conferisce un indimenticabile carattere fresco, citrico e marino. Si tratta di prodotti clinicamente testati. Non contengono ingredienti di origine animale e sono testati per l’utilizzo da parte di utenti allergici al nichel.
Particolare attenzione accompagna anche il packaging dei prodotti, per cui è stato calcolato il Life Cycle Assessment (LCA) che ne monitorizza l’impatto ambientale lungo l’intero ciclo di vita. È una linea con i criteri EU Ecolabel. LINEA CORTESIA CERTIFICATA ECOLABEL o ECOCERT in base ai singoli prodotti.
E' la linea più certifica: Ecocert (99,2% prodotti naturali, di cui il 16% prodotti biologici. Ecolabel: soddisfa rigorosi requisiti di biodegradabilità. Ecofriendly: Clinicamente testato, Paraben free, Vegan Friendly.