FAQ

● E’ possibile ricevere la merce in più rate per problemi di magazzino?
Sì, possiamo su richiesta effettuare delle consegne in più rate (con fatturazione unica o previo contratto di vendita) in modo da alleggerire i vostri magazzini.

● E’ possibile di un unico ordine effettuare consegne diverse?
Sì (soprattutto per le grandi catene e per la linea cortesia personalizzata) possiamo di un unico ordine effettuare diverse consegne in funzione delle diverse dislocazioni delle vostre sedi.

● E’ possibile tenere una scorta nei vostri magazzini?
Sì, possiamo realizzare una scorta ad hoc in funzione delle vostre esigenze di consumo in modo da assicurarvi sempre la disponibilità dei prodotti concordati ed una pronta consegna.

● E’ possibile dividere le confezioni e il numero di pezzi?
Le confezioni non sono divisibili, e sono segnalate nel listino.

● Incide molto il trasporto su questi prodotti?
Per ordini superiori a 500,00 euro possiamo effettuare consegne gratuite, per ordini inferiore fa fede la tabella generale dei contributi di spedizione.

● Nelle linee cortesia ci sono tanti prodotti, sono obbligato ad acquistarli tutti?
Assolutamente no, le linee offrono un’ampia gamma di scelta proprio per rispondere all’ampia gamma di esigenze, potrete infatti scegliere la composizione che più si confà alla vostra struttura o al periodo della stagione o ad un particolare tipo di clientela.

● Quali prodotti mi consigliate di inserire nella mia linea cortesia?
Sicuramente questi fondamentali 1/2 prodotti per la pulizia del corpo (bagnoschiuma, shampoo o shampoo doccia [funzionale per corpo e capelli]) ; 1 saponetta ; 1 cuffia doccia (per rispondere alle esigenze della clientela femminile) ; 1 spugna per le scarpe (per rispondere alle esigenze della clientela maschile).
Aggiungete a questi fondamentali qualche accessorio particolare come ad esempio una crema per il corpo o una crema per le mani o una lima per le unghie o comunque qualcosa anche di insolito che vi permetterà di distinguervi dalla massa. La percezione del vostro ospite sarà completamente diversa, non gli arriverà il messaggio che gli offrite dei prodotti perché in qualche modo siete obbligati a farlo, ma perché davvero vi prendete cura di lui e tenete al fatto che si senta al meglio quando è ospite nella vostra struttura.