Prodotti Cortesia-Kit di benvenuto- Prezzi ingrosso

Informazioni sulla produzione di Linea Cortesia
I prodotti di cortesia proposti sono il frutto di anni di ricerca cosmetica, di approfonditi studi specifici per offrire un prodotto moderno, con delicate fragranze e di alta qualità.
Nella formulazione dei cosmetici è posta grande attenzione scegliendo materie prime di prima qualità ecocompatibili e ipoallergeniche. Tutti i prodotti rispettano e rispondono alla normativa europea 1223/2009 relativa ai cosmetici e in tutte le fasi della produzione vengono garantiti alti standard igienici molto elevati.
Siamo a disposizione per fornire le schede tecniche di sicurezza dei nostri articoli cortesia.
La personalizzazione, la stampa e la realizzazione di questi articoli di cortesia è di qualità assoluta e garantita al 100%.
Abbiamo una produzione flessibile in grado di realizzare prodotti cortesia neutri e personalizzati, sia per alberghi, catene di profumerie, magazzini all'ingrosso, cash and carry, grossisti, ma anche kit degenza o di benvenuto per strutture ospedaliere e case di cura, kit di cortesia da viaggio per bus/treno/aereo; overnight kit.

Creiamo emozioni e le racchiudiamo in flaconi e bustine pronte per essere sprigionate dal cliente all'apertura.

La produzione di prodotti cortesia monouso comprende bustine, flaconi, doypack, tubetti confezionati in monodose in flow-pack, pet, carta, cartoncino, scatoline.
La gamma è composta da saponette, shampoo, doccia shampoo, bagno schiuma, balsamo, crema corpo, crema mani, detergente intimo, kit barba e kit denti, sali da bagno, vanity set, salviette, set cucito.
Possiamo realizzare dei Kit cortesia già confezionati con i prodotti scelti dal cliente per facilitare il rifornimento nelle camere/bagno.

Formula Inci
La nuova legge sui cosmetici richiede di indicare sul prodotto l'elenco degli ingredienti contenuti. Questo elenco può essere inserito anche nel solo imballaggio esterno qualora ci siano problemi di spazio nella stampa sul prodotto stesso. Gli ingredienti devono essere riportati in questo ordine: fino all'1% in ordine decrescente, sotto l'1% in ordine sparso.
L'elenco è redatto in lingua inglese perchè attraverso una terminologia standard unificata il cliente e il produttore, oltre che l'utilizzatore, sono facilitati nell'identificare tutte le sostanze presenti al fine di garantire un trasparente e informazione e una giusta comparazione qualitativa. Gli estratti vegetali e gli oli essenziali sono invece indicati con il nome botanico latino della pianta d i origine (es. citrus limonum)
 
Produzione Linea Cortesia Fabbricazione Linea Cortesia