Linea Cortesia Hotel - Set Cortesia

Scorte personalizzate linea cortesia

Promemoria acquisti
Mai più senza linea cortesia.

Rifornire le scorte dei prodotti di cortesia è un’attività a cui l’albergatore deve prestare sempre grande attenzione. 
Fas Italia per facilitare questo compito offre un servizio di scorte personalizzate, oltre alla possibilità di ricevere un email di allerta per verifica effettive scorte.

Ecco come funzionano nel dettaglio questi servizi.
Una volta che avete scelto la vostra linea cortesia preferita fra la nostra ampia gamma, in base al prezzo e/o al packaging, si può richiedere una scorta personalizzata in base ai vostri consumi medi, noi di Fas Italia terremo nel nostro magazzino il vostro fabbisogno mensile o bimestrale, in modo che non occupate spazi nei vostri magazzini e nello stesso tempo avete la sicurezza che in 24-48 ore riceverete il vostro rifornimento. Penseremo noi a tenere sempre la scorta per il vostro fabbisogno mensile. Il servizio è totalmente gratuito, non si deve pagare in anticipo la scorta che teniamo per vostro conto, l’unico impegno che chiediamo, in caso di cambiamento di linea cortesia, è di terminare la vostra scorta che abbiamo presso il nostro deposito.

Altra possibilità è a disposizione di tutti i clienti che acquistano la linea cortesia, grazie ad un software proprietario, che controlla i consumi medi degli articoli di cortesia della struttura, viene inviato un email di allerta 30 giorni prima che le vostre scorte siano a temine. Questo dato scaturisce dalle statistiche di riordino del cliente e viene effettuato su ogni prodotto, compreso gli accessori e le ciabattine.

Grazie a questo avviso gratuito e senza nessun impegno, l’addetto acquisti dell’hotel potrà controllare per tempo l'effettivo fabbisogno e inviare l’ordine di fornitura con i prodotti che stanno per esaurirsi.