Aromaterapia con oli essenziali in Hotel

Il bagno della camera d'albergo è un luogo dove il cliente può rilassarsi e sentirsi a casa.
Con questo innovativo prodotto si ha la possibilità di renderlo una vera e propria SPA: il sistema permette di installare nella doccia un meccanismo che, grazie a delle capsule ricche di oli essenziali, rilascia aromi naturali nell'acqua. Una vera e propria doccia emozionale che l'ospite ricorderà positivamente!
Se hai sempre desiderato trasformare il bagno in camera del tuo hotel in una piccola spa, allora questo prodotto è indispensabile per offrire una piacevole novità ai propri ospiti a costi contenuti.
Con l’erogatore di olii essenziali per doccia, puoi trasformare questo momento in una vera e propria occasione di relax e benessere. L’erogatore si monta facilmente al soffione di qualsiasi doccia e funziona grazie alle capsule coordinate, realizzate con ingredienti di alta qualità. Scopri come funziona. Scarica il depliant relativo alla doccia agli oli essenziali.
Approfondimenti e FAQ.

Come si installa il modulo erogatore di olii essenziali:
Il modulo si aggancia al tubo flessibile universale con raccordo accessibile. In alternativa, il modulo può essere agganciato sul muro o sul bordo vasca e collegato tramite appositi raccordi. Il modulo non condiziona il normale funzionamento della doccia.
Le capsule:
Le capsule sono facilmente inseribili nel modulo nell’apposito alloggiamento, basta ruotare l’anello del modulo a 180°e aprire l’acqua e godersi la doccia.
Le capsule sono realizzate in alluminio riciclabile e all’interno contengono olii essenziali purissimi 100% naturali. La composizione è stata realizzata nel rispetto delle norme cosmetiche europee e non presentano tracce di schiuma o detergente e non ungono. Una volta risciacquati gli olii essenziali non lasciano alcun residuo su capelli e pelle e non rendono le superfici della doccia scivolose o pericolose. Le capsule sono testate sotto controllo dermatologico e oftalmologico.