Bagnoschiuma Geneva Guild – Freschezza e delicatezza all’aloe vera

Flacone bagnoschiuma Geneva Guild 30 ml 300 pz

Aloe Vera

[Cod. 13940]
Il Bagnoschiuma Geneva Guild presenta estratti di aloe vera, noti per la loro azione lenitiva e rinfrescante.
Con la sua texture morbida e una profumazione naturale non invasiva, il prodotto è formulato per regalare un momento di cura quotidiana ed è adatto a tutti i tipi di pelle.
Questo bagnoschiuma è confezionato in un flacone da 30 ml realizzato in plastica riciclata e riciclabile, ideale per strutture ricercate con uno stile contemporaneo che desiderano offrire ai propri ospiti una linea cortesia sostenibile e curata in ogni dettaglio.

∙ Formato 30 ml in flacone riciclato e riciclabile
∙ Con estratto vegetale di aloe vera
∙ Texture leggera e profumazione fresca
∙ Ideale per Alberghi e ambienti di ospitalità ricercati
∙ Confezione da 300 pezzi
 

Richiedi senza impegno il tuo preventivo, aggiungi anche altri articoli di tuo interesse e invia la richiesta dal pulsante "Preventivo". Risposta in 24/48 ore, per ricevere per email un preventivo completo di tutti i dettagli. Consegne veloci in tutta italia.
 
Cerchi kit cortesia per migliorare l'accoglienza nel tuo Hotel o B&B? Vedi tutti i prodotti di linea cortesia Fas Italia sul nostro sito.
Per informazioni
o per richiedere subito il prezzo, non esitare a chiamare il nostro numero di assistenza clienti: 055-470536. Il nostro team sarà lieto di supportarti.


 

La richiesta del prezzo Flacone bagnoschiuma Geneva Guild 30 ml 300 pz non è impegnativa, solo pochi secondi per compilare il modulo e ricevere gratuitamente e senza impegni il preventivo. 

Ti invieremo il prezzo aggiornato e formulato secondo le tue specifiche necessità, il nostro interesse è di comunicarti la migliore quotazione possibile per darti un'ottima motivazione d'acquisto.

Aspettiamo le tue richieste!
Acquisti sicuri da Fas Italia, sempre il miglior prezzo.

Flacone bagnoschiuma Geneva Guild 30 ml 300 pz disponbile con spedizione in tutta Italia.