Balsamo Geneva Guild – Morbidezza naturale con camomilla e keratina

Flacone balsamo 30 ml 300 pz

Camomilla e cheratina

[Cod. 13943]
Il Balsamo Geneva Guild con la sua formula delicata combina estratti di camomilla, dall’azione calmante e riequilibrante e cheratina, ideale per nutrire e rinforzare la struttura del capello.
Questo prodotto è pensato per offrire un trattamento completo e rigenerante donando morbidezza e lucentezza.
Il packaging in plastica riciclata e riciclabile si integra perfettamente nel servizio cortesia di strutture attente sia all’estetica dell’accoglienza sia all’alta qualità dei prodotti offerti.

∙ Formato 30 ml in flacone riciclato e riciclabile
∙ Con estratti di camomilla e cheratina
∙ Formula delicata per capelli morbidi e protetti
∙ Ideale per Alberghi, boutique hotel e strutture di livello
∙ Confezione da 300 pezzi
 

Richiedi senza impegno il tuo preventivo, aggiungi anche altri articoli di tuo interesse e invia la richiesta dal pulsante "Preventivo". Risposta in 24/48 ore, per ricevere per email un preventivo completo di tutti i dettagli. Consegne veloci in tutta italia.
 
Cerchi kit cortesia per migliorare l'accoglienza nel tuo Hotel o B&B? Vedi tutti i prodotti di linea cortesia Fas Italia sul nostro sito.
Per informazioni
o per richiedere subito il prezzo, non esitare a chiamare il nostro numero di assistenza clienti: 055-470536. Il nostro team sarà lieto di supportarti.


 

La richiesta del prezzo Flacone balsamo 30 ml 300 pz non è impegnativa, solo pochi secondi per compilare il modulo e ricevere gratuitamente e senza impegni il preventivo. 

Ti invieremo il prezzo aggiornato e formulato secondo le tue specifiche necessità, il nostro interesse è di comunicarti la migliore quotazione possibile per darti un'ottima motivazione d'acquisto.

Aspettiamo le tue richieste!
Acquisti sicuri da Fas Italia, sempre il miglior prezzo.

Flacone balsamo 30 ml 300 pz disponbile con spedizione in tutta Italia.