Shampoo doccia biodegradabile

Flaconcini monodose per Hotel con shampoo-doccia biodegradabile al 95%

Shampoo doccia biodegradabile monodose
Le riaperture degli alberghi e le aperture degli stabilimenti balneari riportano l'attenzione sulle soluzioni ecosostenibili, che possono non solo migliorare l’esperienza ricettiva, ma limitano l’emissione di sostanze inquinanti nell’ambiente. 
I nostri shampoo-doccia sono biodegradabil al 95% è realizzati con ingredienti naturali, come ad esempio la linea all'Aloe.

Se la tua struttura ricettiva ha una discesa a mare oppure gestisci un lido, potrà capitare che l’ospite senta la necessità di fare la doccia prima di ritornare in camera o nel proprio alloggio. Alle volte si desidera utilizzare dello shampoo-doccia, proprio per eliminare dai capelli e dal corpo la salsedine.
 
Lo shampoo doccia biodegradabile, presente nel catalogo Fas Italia, è pensato per idratare la cute e prendersi cura dei capelli e per limitare l’inquinamento dovuto all’immissione negli scarichi di prodotti cosmetici e schiume. 
 
Grazie a una formulazione accuratamente studiata con basso contenuto di tensioattivi, tutti di origine vegetale, il prodotto, una volta utilizzato, degrada rapidamente senza inquinare la sabbia e il mare.
 
Tutto questo perché lo shampoo presenta ingredienti delicati e ad altissimo livello di biodegradabilità, per cui può essere utilizzato anche sui lidi, fatta eccezione dei luoghi dove è presente un divieto esplicito
 
Inoltre, all'interno del prodotto non sono presenti conservanti, coloranti e profumi di sintesi, quindi è adatto anche per chi ha una pelle sensibile o una pelle delicata.
 
In estate, infatti, è necessario mantenere non solo la pelle, ma anche i capelli idratati, attraverso prodotti realizzati con ingredienti di qualità. Questo prodotto è Cruelty Free, per cui la sua formulazione non è stata testata sugli animali.
 
Lo shampoo doccia può essere inserito nelle dotazioni di cortesia anche nel caso di campeggi, oppure utilizzato in altri contesti, come per esempio le suite realizzate su imbarcazioni e in tutti quei contesti ricettivi particolarmente in contatto con la natura. 
 
Vista la formula biodegradabile è un ottimo prodotto da proporre anche nel proprio albergo, hotel o B&B anche se si trova lontano dal mare, così da limitare l’inquinamento del mare proprio attraverso una formulazione nata per rispettare l’ambiente. Per maggiori informazioni sui prodotti ecosostenibili per albergo, contatta Fas Italia.
Filtra per anno