Linea Cortesia Stand Up

Linea di cortesia free standing: una soluzione pratica e smart
Travelcare Essentials
La linea di cortesia è oggi la somma di tutto il percorso di accoglienza, identificazione di stile e di immagine, del livello di servizio erogato, ma soprattutto di ciò che si aspetta l’ospite dal tuo albergo.
Il set di cortesia è costituito da tutti quegli elementi che il viaggiatore utilizza abitualmente a casa e che non porta con sé in vacanza. I gusti e gli stili di vita degli ospiti si evolvono rapidamente e con essi anche i trend che dettano le mode del settore, per cui potrebbe essere utile cambiare con frequenza la linea di prodotti.
Utilizzare un kit cortesia di qualità significa rafforzare l'immagine della tua struttura ricettiva, rendendola unica e contribuendo a trasformare il soggiorno degli ospiti in un'esperienza di viaggio memorabile.
Il kit di cortesia è un gesto molto apprezzato, in particolare aiuta a ricevere maggiori recensioni positive su portali come Tripadvisor. Ma, se da una parte serve a migliorare i giudizi e le opinioni dei clienti, dall’altra offrire un set di cortesia significa prendersi cura dei propri ospiti e non solo riempire le camere e fare business.
In base alla categoria dell’alloggio è possibile scegliere la tipologia e la qualità della linea cortesia: il mercato offre prodotti sia per strutture con categoria inferiore che prodotti di lusso per hotel e B&B di categoria superiore.
Questi welcome kit sono già pronti per essere inseriti all'interno del bagno della camera d'albergo, B&B o residence. È possibile anche personalizzare le confezioni inserendo un biglietto con il logo e un messaggio di benvenuto. La soluzione ideale per chi vuole offrire una linea personalizzata, ma necessita di piccoli quantitativi.

Prenditi cura del benessere dei tuoi ospiti

Viaggiare oggi significa spesso avere a che fare con ritardo dei voli, checkpoint di sicurezza, aerei sovraffollati, bagagli smarriti, fila in autostrada e strade sconosciute: questo è sufficiente a far salire i livelli di stress. Non sorprende quindi che sempre più albergatori siano alla ricerca di modi per offrire un senso di benessere ai loro ospiti.
Gli ospiti coinvolti offrono anche benefit che vanno oltre la semplice prenotazione del soggiorno: hanno un forte attaccamento emotivo verso la struttura, che promuoveranno sicuramente ad amici, familiari e colleghi. Faranno addirittura del loro meglio per soggiornare nuovamente nel momento in cui si troveranno nelle vicinanze.
Prendersi cura del benessere dei tuoi ospiti può offrire comfort, tranquillità e li farà sentire come se fossero a casa. 

Travelcare Essentials, un kit di cortesia comodo e funzionale

Ormai qualsiasi struttura ricettiva, albergo, casa vacanze o Bed and Breakfast, per mantenere alto il livello di fidelizzazione del cliente mette a disposizione prodotti della linea cortesia. Gel doccia, Shampoo, Balsamo e Sapone sono alcuni degli articoli diventati ormai indispensabili per rendere più piacevole e confortevole il soggiorno dei propri ospiti.
Le caratteristiche che rendono un set di cortesia gradevole e soddisfacente nel suo utilizzo riguardano la qualità, il tatto, la fragranza e il packaging, che deve essere in linea con l'arredo e lo stile della struttura. E questo comporta un'attenzione particolare nel momento della scelta. Il set cortesia Travelcare Essentials  è un kit basic dai colori pastello perfetto per tutti gli ambienti. Una serie di articoli smart, pensati per un utilizzo monodose, dal packaging semplice, ma molto pratico. La bustina freestanding, per avere un’esposizione d’effetto, è double face: da un lato total white, dall’altro presenta dei colori sabbiosi. Grazie alla sua particolare struttura, questa confezione monodose riesce a stare in piedi, eliminando la difficoltà dovute all’apertura sotto la doccia e di appoggiarle esclusivamente distese, svuotandosi inevitabilmente. Con questa soluzione puoi proporre un prodotto di qualità, pratico e soprattutto a un costo contenuto. Puntando sull’originalità potrai conquistare il cuore dei tuoi ospiti: la scelta di prodotti particolari, singolari o poco comuni ripaga molto spesso l'investimento fatto.
I gestori di un albergo che offrono un set di linea cortesia incrementano il livello di accoglienza e realizzano un vero e proprio biglietto da visita che permetterà il possibile ritorno della clientela. Ogni categoria alberghiera ha il proprio kit di linea cortesia, più o meno economico a seconda delle struttura stessa. Resta comunque un fattore chiave nel determinare il grado di soddisfazione degli ospiti e non va, quindi, trascurato.
Quando le persone viaggiano si aspettano una maggiore comodità, per trascorrere una vacanza davvero piacevole e soddisfacente. Per questo insieme ai servizi di base dovresti offrire altri optional come i kit di cortesia, per far sentire i tuoi ospiti a proprio agio e, soprattutto, felici.
17 Febbraio 2020 | News
Filtra per anno