Linea di Cortesia per Agriturismi

Linea cortesia dedicata agli agriturismi: cura del cliente e sostenibilità

Linea Cortesia Vino
I viaggiatori oggi sono più esigenti che mai: sanno cosa vogliono e conoscono tutte le opzioni tra cui scegliere. Ecco perché è fondamentale offrire loro qualcosa di speciale, piccole accortezze che ti permetteranno di aumentarne la soddisfazione e di conseguenza il numero di prenotazioni.

La presenza di una linea cortesia è uno dei fattori principali per valutare una struttura ricettiva: sono sempre di più gli agriturismi e gli alberghi che offrono questo servizio per i propri ospiti. Un gesto molto apprezzato che aiuta a ricevere maggiori recensioni positive su portali come Tripadvisor

Se da una parte serve a migliorare i giudizi e le opinioni dei clienti, offrire un set di cortesia significa prima di tutto prendersi cura dei propri ospiti.

Packaging eco sostenibile e alta qualità degli ingredienti

L'agriturismo è una attività che, per sua natura, deve essere in sintonia con l'ambiente: il kit cortesia per agriturismi non può che essere naturale e attento alla sostenibilità per coerenza con la tipologia di ospitalità proposta.

Offrire un kit cortesia di questo tipo significa porre una particolare attenzione nel garantire la qualità degli ingredienti contenuti, che devono essere naturali ed ecocompatibili. Gli agriturismi sono le prime strutture che sostengono il rapporto natura-ospitalità e devono quindi limitare l'uso di sostanze nocive, anche nella scelta di linee cortesia dedicate.

Questi kit sono dedicati anche ai gestori di B&B e hotel che hanno un interesse particolare nei confronti dell'ambiente e che desiderano comunicare questa loro attenzione anche ai propri ospiti attraverso l’acquisto di prodotti ecologici.

Set cortesia per hotel e agriturismi: cosa non deve mancare

Una linea cortesia di qualità deve avere un packaging esteticamente gradevole e accattivante, in linea con l’immagine dell’hotel. Di grande importanza anche l’aspetto ecosostenibile: l’attenzione della tua struttura nei confronti dell’ambiente rappresenterà un valore aggiunto per i tuoi ospiti.

Oltre all’estetica però, un set cortesia di qualità si contraddistingue anche, e soprattutto, per i prodotti: acquistare una linea cortesia con componenti naturali come l’olio di oliva o l’uva significa dare grande importanza alla salute e al benessere degli ospiti.

Linea cortesia con estratti d'uva: tutti i benefici della vinoterapia

Il vino, fiore all’occhiello del nostro Bel Paese, contiene numerosi antiossidanti. Secondo la vinoterapia, miscelato con altri ingredienti ha numerosi effetti positivi sulla pelle: agisce infatti come antirughe ad effetto calmante, ringiovanendo la pelle, migliorandone il tono e idratandola in profondità.

La linea cortesia Vino si abbina perfettamente ai trattamenti di vinoterapia e comprende lo shampoo doccia, in flacone o in bustine, crema corpo e saponetta neutro. Nei cestini linea cortesia Vino è possibile inserire anche una cuffia doccia in bustina abbinata ai prodotti, realizzati in Italia con i migliori ingredienti naturali e con un packaging elegante. Oltre ad essere ideali per l'igiene e la pulizia del corpo, questi articoli rappresentano anche un simpatico gadget per tutti gli ospiti di agriturismi, aziende vinicole, cantine e beauty farm con trattamenti di vinoterapia. Una coccola in più sempre gradita.

Le proprietà emollienti dell'olio di oliva per i tuoi ospiti

Un altro prodotto che rappresenta l’Italia nel mondo è sicuramente l’olio d’oliva, usato come ingrediente principale nella dieta mediterranea e di recente anche in campo cosmetico. Questa sostanza estratta dai frutti dell’olivo ha infatti una composizione affine a quella del sebo cutaneo, che si traduce in un'azione emolliente e idratante: protegge la pelle, la rende più morbida e più bella, combatte i segni dell'invecchiamento e contrasta i processi di ossidazione causati dal sole.

La nostra linea cortesia all’olio di oliva 100% made in Italy si adatta bene ad alberghi e agriturismi che vogliono offrire agli ospiti dei prodotti che rappresentino i valori e le tradizioni della propria terra. 

Oltre a Shampoo, Shampoo doccia e Bagnoschiuma in flaconcino o bustina, il nostro set si compone di crema corpo, sapone ovale e sapone plissettato.

Completano questa linea cuffia doccia, Vanity Set, Set barba (in astuccio o flow pack) con rasoio, crema da barba e dopo barba all'olio di oliva, Set Denti con spazzolino e dentifricio e i sali da bagno. Puoi inoltre offrire kit di prodotti cosmetici all’interno di un cestino di vimini o sacchetto di cotone.

Entrambe sono delle linee di cortesia dedicate ad agriturismi e hotel che seguono criteri ecologici, naturali e che hanno una particolare attenzione verso il rispetto dell'ambiente.
Filtra per anno