Bustine di linea cortesia d'effetto

Travel Care Essential: le bustine di linea cortesia che stanno in piedi da sole

Tutti in piedi
Arriva l'estate e gli ospiti sono pronti per pernottare presso la vostra struttura ricettiva per godersi qualche momento di relax. Dopo ore di viaggio c'è bisogno di una bella doccia rigenerante. Il problema? Troppi flaconcini del set cortesia che si trasformano in tanti rifiuti e costi aggiuntivi per l'albergatore. Quale miglior occasione dunque per poter offrire ai clienti qualche coccola una volta arrivati in camera ma nello stesso tempo contenere i costi e i rifiuti ? La nostra elegante linea cortesia per bagno hotel fa di certo al caso vostro. Bustine dal design innovativo e pratico in doppio colore per intonarsi in qualsiasi bagno con l'apertura facilitata per aprire le bustine in tutta semplicità. Non una semplice bustina, ma una bustina che sta in piedi, perchè essendo dotata di una base larga può essere appoggiata su una mensola o il piano del lavabo. Un set di cortesia utile e moderno equiparabile ai flaconcini, anche come quantità (20 ml) ma ad un prezzo molto più economico e vantaggioso.

Set cortesia, i prodotti abbinati

Nei bagni delle camere della vostra struttura non possono di certo mancare shampoo doccia, gel doccia, shampoo e balsamo 2 in 1, crema corpo, balsamo. Molti formati dunque per offrire un servizio di qualità con questa elegante linea cortesia.

Le bustine di cosmetico, pensate per un utilizzo monodose e per rispettare al meglio le norme igieniche, sono in colore double face. Da un lato infatti la bustina è in total white e dall'altro invece utilizza colori sabbiosi per rendere i vari prodotti da subito riconoscibili agli occhi del cliente. A questi prodotti infatti si aggiungono tutti gli accessori indispensabili per il pernottamento in struttura. Dalla cuffia doccia al set igienico di design. E ancora: dal set rasatura ai fazzoletti, dalla spugna da bagno al set denti. Il formato? Sempre lo stesso. Bustine semitrasparenti che non hanno bisogno di supporto per l'appoggio. Visita ora la pagina della nostra linea travelcare essentialspratica e innovativa per evitare rifiuti inutili e dispendiosi con i tradizionali flaconcini offerti ai clienti. 

Non fatevi trovare impreparati: per una cura e un'attenzione al dettaglio in più i nostri prodotti diventano un'ulteriore possibilità per le strutture ricettive come la vostra. 

Con un'esperienza specifica nel settore delle forniture alberghiere da oltre 30 anni, la "cortesia" è il nostro successo. Ora è arrivato il momento di dare un'emozione in più al vostro ospite: travelcare essentials è la soluzione. Una piccola coccola di benvenuto per sentirsi da subito a "casa" per tutta la durata del soggiorno. 
Filtra per anno