Bagno crema Prija in bustina 12 ml con estratto di ginseng

Bagno Crema Prija

Al Ginseng bronzato

[Cod. 13006]
Ideale per accogliere gli Ospiti con un gesto di cura e attenzione ai dettagli, il Bagno crema Prija in bustina è una soluzione pratica ma raffinata per la routine quotidiana.
La sua formula contiene estratto di ginseng con proprietà rivitalizzanti che rende la detersione un vero e proprio rituale multisensoriale dando nuova energia al corpo.
La bustina monodose da 12 ml è adatta anche a brevi soggiorni o come dotazione di emergenza da tenere in reception in caso di dimenticanze da parte degli Ospiti.
La texture cremosa e la profumazione intensa completano il trattamento trasformando ogni utilizzo in un attimo di autentico relax.
  • Bagno crema con ginseng rivitalizzante
  • Formula cremosa e profumo avvolgente
  • Detersione delicata per ogni tipo di pelle
  • Formato in bustina monouso da 12 ml(9x9 cm)
  • Confezione da 500 bustine

Richiedi senza impegno il tuo preventivo, aggiungi anche altri articoli di tuo interesse e invia la richiesta dal pulsante "Preventivo". Risposta in 24/48 ore, per ricevere per email un preventivo completo di tutti i dettagli. Consegne veloci in tutta italia.
 
Cerchi kit cortesia per migliorare l'accoglienza nel tuo Hotel o B&B? Vedi tutti i prodotti di linea cortesia Fas Italia sul nostro sito.
Per informazioni
o per richiedere subito il prezzo, non esitare a chiamare il nostro numero di assistenza clienti: 055-470536. Il nostro team sarà lieto di supportarti.


 

La richiesta del prezzo Bagno Crema Prija non è impegnativa, solo pochi secondi per compilare il modulo e ricevere gratuitamente e senza impegni il preventivo. 

Ti invieremo il prezzo aggiornato e formulato secondo le tue specifiche necessità, il nostro interesse è di comunicarti la migliore quotazione possibile per darti un'ottima motivazione d'acquisto.

Aspettiamo le tue richieste!
Acquisti sicuri da Fas Italia, sempre il miglior prezzo.

Bagno Crema Prija disponbile con spedizione in tutta Italia.