Cuffia Doccia Prija in astuccio di carta riciclata

[Cod. 13016]
Cuffia doccia Prija
[Cod. 13016]
La Cuffia Doccia Prija è un complemento utile e sempre gradito da inserire nei bagni delle camere o da dare su richiesta in reception.
Confezionata in un astuccio in carta riciclata con pre taglio che facilita l’apertura e permette di ridurre l’utilizzo di plastica nel packaging perché privo di flowpack interno.
Rappresenta una scelta perfetta per Hotel, boutique hotel e resort attenti alla sostenibilità ma che non intendono rinunciare all’estetica dei prodotti offerti.
La Cuffia Doccia è l’accessorio ideale per garantire comodità e funzionalità agli ospiti durante ogni soggiorno.
- Materiale resistente e impermeabile
- Confezionata in astuccio di carta riciclata con pre-taglio
- Perfetta per Alberghi, boutique hotel e resort rispettosi dell’ambiente
- Confezione da 100 pezzi
Richiedi senza nessun impegno il tuo preventivo per Cuffia doccia Prija, aggiungi tutti gli articoli che vuoi alla lista e poi invia la tua richiesta di preventivo. Risposta in 24/48 ore, per ricevere per email un preventivo professionale. Consegne veloci in tutta italia.
Cerchi kit cortesia per migliorare l'accoglienza nel tuo Hotel o B&B? Vedi tutti i prodotti di linea cortesia di Fas Italia sul nostro sito.
Per informazioni o per richiedere subito il prezzo, non esitare a chiamare il nostro numero di assistenza clienti: 055-470536. Il nostro team sarà lieto di supportarti.
Per informazioni o per richiedere subito il prezzo, non esitare a chiamare il nostro numero di assistenza clienti: 055-470536. Il nostro team sarà lieto di supportarti.